HOME VIDEOGAMES COMICS & MANGA MOVIE MUSIC
i love radio rock

I Love Radio Rock

Gettate a mare le puttane che vi hanno spezzato il cuore, ma non prima che Gevin abbia dato loro un colpetto doppio! A bordo solo lesbiche, meglio se sanno cucinare.

Ormeggiata appena oltre la giurisdizione delle opprimenti leggi di sua maestà, Radio Rock trasmette da acque internazionali 24 ore al giorno di musica “proibita” rock e pop.
Il Conte, il Dottor Dave, Bob, Midnight Mark ed il resto dell’equipaggio vivono per la musica e nel isolazionismo del mare aperto che ne accresce lo status di leggende dell’etere.
Si raccontano storie di vite irripetibili da consumare vinile dopo vinile… perchè questi trascorsi a bordo di Radio Rock sono i giorni migliori della nostra vita!

Fondamentale che alle spalle di regia e macchina da presa ci sia il colosso Universal Pictures, che detiene i diritti di una libreria musicale talmente sconfinata da poter occupare ogni secondo di pellicola con la ribellione dei The Kniks, Rolling Stone, The Who e Beach Boys.

I Love Radio Rock suona musica di libertà e ci mostra uno per uno tutti i 25 milioni di fans che ogni giorno e notte si sintonizzano sull’ultima radio libera.
Due ore abbondanti di piena immersione nella cultura musicale degli anni ‘60, nelle trasgressioni e negli eccessi che non si possono punire se commessi in nome del lato oscuro del rock n’ roll. Donne promiscue ma da amare come nell’ ultimo sesso prima dei inabissarsi sul fondo dell’oceano… che è esattamente quello che vorrebbero politici benpensanti ottusi come Sir Alistair ed il fedele Pirlott.

Ho combattuto la legge e la legge ha vinto.

Ma ricordate che se Dio fosse un DJ trasmetterebbe da questa barca!

i love radio rock i love radio rock